MegaYachts: Un garage studiato per le moto

Tender per MegaYachts studiato per le moto

Siamo abituati da sempre a vedere cose fuori dal normale a bordo di Mega-Yachts super lussuosi. Sappiamo benissimo che superata una certa lunghezza ( solitamente dai 12mt in su ) c’è sempre un hangar a disposizione per lo stivaggio di attrezzature e per il proprio tender.

Abbiamo visto in passato concept/render dove venivano realizzate soluzioni per l’imbarco di auto di lusso ma.. per chi ha la passione per le moto?? Perchè pensano a portarsi solo auto e tender ?? A questa domanda risponde una società danese, la Lauge Jensen, costruttrice di moto custom che collaborando con il cantiere navale australiano Dominator Yachts, ha presentato al recente salone nautico di Dusseldorf, un vero e proprio garage dedicato alle moto che hanno chiamato Lauge Jensen Tender.

Launge Jensen Tender vs Bar angle

Come vedete dalle foto, non solo ricopre un ruolo di stivaggio per la moto ma è anche un comodo e funzionale tavolo bar da posizionare sul flybridge. Ovviamente per l’imbarco e sbarco della moto c’è bisogno dell’ausilio della gruetta, presente in gran parte dei modelli con fly-bridge. In questo video, viene simulato proprio l’utilizzo della stessa gruetta per poter sbarcare la proprio moto.

Resta in contatto con noi e fai sapere ai tuoi amici di questo articolo! Condividi: