Easybreath by Tribord: Vedere e respirare sott’acqua

Pubblicato il: 23 feb, 2014 - Tag:, , , , ,
Nuova maschera con visione a 180° di Tribord

Oggi vi presentiamo Easybreath! Cos’è Easybreath?!? E’ semplicemente una maschera per fare snorkeling. Ma vediamo qual’è la sua particolarità:

L’azienda Tribord, che realizza sempre prodotti inerenti al mondo marino, ha ideato questa maschera pensando sopratutto a quelle persone che magari non riescono a respirare con la bocca e quindi col classico boccaglio.

Funzionamento della maschera Tribord Easybreath

Easybreath, infatti, permette all’utilizzatore di poter respirare in entrambi i modi: con la bocca o come siamo abituati normalmente a fare fuori dall’acqua con il naso; Infine, non meno importante, grazie ad un meccanismo che a contatto con l’acqua si auto-chiude, non avrete più il problema o il terrore di ritrovarvi acqua nella maschera/boccaglio. Davvero geniale, vero?

Ma non è tutto!!
Grazie alle dimensioni, questa maschera innovativa offre in più un campo visivo sgombro di 180° ed elimina completamente l’appannamento grazie ad un doppio flusso d’aria.

5-colori-per-easybreath

Tribord Easybreath sarà messa in vendita a partire dalla primavera 2014 al costo di 39,95€ e sarà disponibile in 5 diversi colori.

Non ci credete? .. Bhè, godetevi il video:

Resta in contatto con noi e fai sapere ai tuoi amici di questo articolo! Condividi: