Christian Grande svela il nuovo Sacs Strider 22

Pubblicato il: 6 feb, 2014 - Tag:, , , ,
Nuovo Sacs Strider 22 project by Christian Grande

Christian Grande, noto Yachts Designer pluripremiato, ha presentato il nuovo progetto commissionato dalla Sacs Marine: Sacs Strider 22.

Sacs Marine, ormai gia da diversi anni si affida al noto Yachts Designer Christian Grande per la progettazione dei suoi rib (gommoni, ndr) esclusivi. L’intera gamma SACS STRIDER, infatti, è curata interamente da lui.

Last Project by Christian Grande to Sacs Marine

Il Sacs Strider 22 sembra vivere di luce propria: Anche se le linee, gli spigoli, ricordano sicuramente un gommone firmato sacs, quest’ultimo e’ un progetto completamente diverso. Sicuramente le dimensioni di questo ‘maga-rib’ (come viene in gergo definito) danno un taglio netto a quello che e’ l’utilizzo di un semplice gommone.

Con un giocattolo del genere, ci si può avventurare ovunque: Largo, Lungo, ABITABILISSIMO e non meno importante INAFFODABILE grazie sempre ai famosissimi tubolari che caratterizzano tutti i gommoni.

Yacht Designer Christian Grande

Il progetto di un nuovo mega-rib dalle peculiari caratteristiche dimostra come le tendenze nautiche siano in continua evoluzione. Christian Grande è riuscito, già con alcuni recenti progetti, a soddisfare le esigenze di armatori che vogliono superare i “normali” limiti imposti alla categoria rib, di cui apprezzano le qualità implicite, e che al contempo desiderano veri e propri yacht non convenzionali.

Chi è Christian Grande?

E’ uno dei più giovani designer italiani ad essere già entrato nel palmares dei nomi di riferimento dello yacht design, cominciando sin dal 1992 a ideare le nuove imbarcazioni di Sessa Marine, marchio storico della nautica “Made in Italy” dal oltre cinquant’anni, per la quale ha disegnato sino ad oggi più di 50 yacht e ottenuto oltre 15 awards internazionali. Ha inoltre collaborato per brand come Sacs e Sanlorenzo.

Resta in contatto con noi e fai sapere ai tuoi amici di questo articolo! Condividi: