Sunreef Yacht introduce una nuova linea di Catamarani a Vela

Pubblicato il: 9 dic, 2013 - Tag:, , , , ,
Sunreef Yachts 165 Ultimate Project

Sunreef Yachts ha decido di rispolverare una nicchia di mercato, riproponendo una nuova linea di Catamarani a Vela caratterizzati da un design ultra moderno e dalle alte prestazioni, rispettosi per l’almbiente.

Il nuovo Sunreef 165 Ultimate, sarà davvero molto spazioso con una superficie totale di 560mq. E’ stato pensato per poter ospitare comodamente 12 ospiti e ben 10 persone di equipaggio. Ben 135mq sono riservati per il grande salone con zona relax, sala da pranzo e bar. Inoltre la cabina di guida è stata divisa dal salone grazie a delle porte scorrevoli che riescono a dare un senso di continuità tra i due ambienti. Una divisione netta che invece è presente nei 2 scafi: Il lato di dritta (lato destro, ndr) sarà riservato all’equipaggio mentre quello a Babordo (lato sinistro, ndr) sarà per gli ospiti.

Sunreef Yachts 165 Ultimate Layouts

Il flybridge è un altro punto di forza di questo Catamarano Sunreef 165 Ultimate. Ben 105mq dove troverete Jacuzzi, due console di guida, una grande sala da pranzo e sedie relax. Ovviamente è completamente personalizzabile a seconda dei gusti del suo Armatore.

Flybridge Sunreef Yachts Ultimate 165

A poppa ci sono ben 2 hangar ed ospita i più moderni “Toys” assicurando un grande divertimento durante la permanenza a bordo: 2 grandi Tenders, 2 moto d’acqua, 2 moto d’acqua da competizione ( senza seduta per intenderci ), 4 sea bob, attrezzatura subacquea per 8 persone, sail boat laser e tanti materassini gonfiabili di vario genere.

Cockpit Sunreef Yachts 165 Ultimate

Sul Main Deck, sono presenti, a secondo del Layout scelto, 2 suite VIP oppure 1 suite VIP ed uno studio. La cabina armatoriale è sempre situata sul ponte principale, con ingresso indipendente ed avrà anche una palestra privata con una terrazza di 45mq.

Sunreef Yachts 165 Ultimate Front Terrace

Non è uno Yacht a vela.. e’ semplicemente un’isola galleggiante!

Resta in contatto con noi e fai sapere ai tuoi amici di questo articolo! Condividi: