America’s Cup: Spunta un contratto per le World Series a Venezia nel 2013

Pubblicato il: 13 nov, 2012 - Tag:, ,
America's Cup World Series - Naples 2013

A poche ore dal comunicato ufficiale (per saperne di più, clicca qui) da parte di America’s Cup, dove si capisce chiaramente che l’unica tappa europea per le World Series mantenuta è Napoli, il sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, replica dicendo di aver firmato un contratto con l’organizzazione stessa peril 2013.

Davvero amareggiato, commenta così la vicenda: “Ho un contratto con l’organizzazione di Coppa America che prevede che le World Series a Venezia nell’ aprile 2013. Se fosse vero che Napoli è l’unica sede italiana, vuol dire che sono abituati a disattendere i contratti. Mi sembra una cosa molto grave. Penso che Larry Allison, il patron di Coppa America, sia all’oscuro di quello che sta combinando il suo staff e che se ne fosse a conoscenza si vergognerebbe del loro operato.”

Parole davvero molto forti quelle del sindaco Orsoni, che lascia intendere chiaramente il dispiacere di questa brutta notizia. Dispiacere che noi di MONDOBARCHE.TV condividiamo in pieno. Speriamo nell’evolversi della situazione. Speriamo che l’America’s Cup, rispetti il suo contratto con entrambe le città italiane.

Resta in contatto con noi e fai sapere ai tuoi amici di questo articolo! Condividi: