Azimut e Atlantis rafforzano leadership in America

Pubblicato il: 25 ott, 2012 - Tag:, , ,
barche-nuove-azimut-magellano

Azimut Yachts e Atlantis hanno annunciato oggi l’ampliamento della collaborazione negli Stati Uniti con MarineMax Inc., il maggior distributore mondiale di imbarcazioni da diporto, che diventa così rappresentante esclusivo per tutti gli USA, ad eccezione della Florida dove opera YBM International per il marchio Atlantis. Tra le aree incluse: il Midwest, compresi Ohio, Michigan e Illinois, Texas, North Gulf Coast e West Coast.

Paolo Vitelli, Presidente di Azimut|Benetti Group ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di rafforzare i rapporti con MarineMax, l’organizzazione professionale più vasta e professionale nella distribuzione del settore nautico. Il design, la qualità e la tecnologia delle nostre imbarcazioni sono apprezzati negli Stati Uniti, tanto che Azimut Yachts è il brand numero uno nel Nord America e, in alcuni segmenti, numero uno in assoluto. Questo successo è il risultato degli sforzi congiunti di Azimut e MarineMax. Professionalità, attenzione verso i cliente e qualità del servizio sono i punti di forza di MarineMax, che renderanno questa collaborazione ancora più fruttuosa”.

William H. McGill Jr. Presidente e CEO di MarineMax ha commentato così l’accordo: “Siamo felici di ampliare il già solido rapporto di collaborazione con Azimut: si tratta di uno dei maggiori produttori mondiali che offre eccellenti servizi ai distributori e ai clienti. I mercati in cui andremo ad operare offrono sostanziali potenzialità sul lungo termine sia per MarineMax che per Azimut e Atlantis. Storicamente, operazioni di espansione del marchio come questa si sono sempre dimostrate molto positive. Ci prepariamo a portare la filosofia MarineMax in questi nuovi mercati per i clienti del Gruppo.”

Intanto il gruppo Azimut|Benetti si prepara a sfoggiare i suoi gioielli al Fort Lauderdale Boat Show. Precisamente, saranno esposti ben 16 modelli di barche nuove:

- AZIMUT YACHTS
Azimut 40S, Azimut 62S, Azimut 72S, Azimut 40, Azimut 45, Azimut 48, Azimut 53, Azimut 60, Azimut 64, Azimut 70, Magellano 50

- ATLANTIS YACHTS
Atlantis 38, Atlantis 44, Atlantis 48, Atlantis 58, Atlantis Verve.

Resta in contatto con noi e fai sapere ai tuoi amici di questo articolo! Condividi: