Fort Lauderdale Boat Show: Tante barche nuove italiane

Pubblicato il: 24 ott, 2012 - Tag:, , , , ,
barche-nuove-pershing-108

L’appuntamento per il Fort Lauderdale Boat Show è fissato per domani, 25 ottobre fino al 29. Un salone di notevole importanza per quanto riguarda il mercato ‘americano’ e in particolar modo per la cantieristica italiana che da anni conquista terreno oltre oceano.
Tante barche nuove Made in Italy prenderanno parte al salone in Florida, la capitale mondiale dello yachting.

Tra i vari espositori italiani, quest’anno sarà presente, per la prima volta, anche CRN che metterà in mostra alcuni modelli della sua prestigiosa flotta mostrando forte interesse nel paese a stelle e strisce.

Oltre a CRN, il gruppo Ferretti sbarca in Florida anche con Pershing Yacht; e lo fa in grande stile esibendo il nuovo 74′ e il 108′ . Inimitabile lo stile italiano in questi due maestosi Motor Yachts che sicuramente faranno la gioia di qualche armatore americano.

WIDER YACHTS, metterà in mostra il suo nuovo 42′ MIAMI EDITION.
Wider 42 è la prima imbarcazione con l’apertura delle paratie laterali automatica permettendo un maggiore spazio a bordo e una maggiore stabilità in acqua grazie ad un sistema brevettato dalla stessa azienda.

Presente alla vetrina mondiale dello yachting in Florida anche Sessa Marine. Gia da qualche anno l’azienda ha deciso di investire in America sopratutto quella latina dove ha aperto uno stabilimento. Sarà presente con ben 3 modelli di barche nuove in esposizione: C54 – FLY45 – KEY LARGO 34.

Come sempre la cantieristica italiana è sempre ben apprezzata all’estero.
Ovviamente, questo è solo un assaggio di questo stupendo salone.

Resta in contatto con noi e fai sapere ai tuoi amici di questo articolo! Condividi: