Offshore3000: I fratelli Testa, ancora in ‘testa’ alla classifica

Pubblicato il: 17 set, 2012 - Tag:, ,
campionato mondiale offshore 3000 a Napoli 2013

A San Felice Circeo (Latina) si è svolta la 4^ e la 5^ tappa valida per il campionato Offshore 3000.
Un grande successo. E’ stato “uno straordinario esordio della motonautica qui a San Felice Circeo.” – commenta così il presidente della Federazione Italiana Motonautica Vincenzo Iaconianni“Due giornate fantastiche di sport con gare emozionanti e d’alto profilo agonistico.”

Nel dettaglio, la 4^ tappa è stata vinta dai fratelli Diego ed Ettore Testa a bordo della C11-SORBINO seguiti dalla coppia Matthieu Baccellini-Julien Gobet e su Maurizio Schepici-Massimo Capoferri, autori del giro più veloce (rispettivamente 2° e 3° classificati).

Mentre nella 5^ tappa il bolide C11-SORBINO si è classificato ‘solo’ 3° posto ( mantenendo comunque la posizione di leader nella classifica generale ), lasciando i gradini più alti ai team Moretti Offshore con a bordo Alessandro Barone-Dario Garofalo, e LC Power Sardinia con a bordo Roberto-Giampaolo Lo Piano rispettivamente 1° e 2° posto.

Il Campionato Italiano della classe 3000 – “De Mitri Cup 2012” terminerà il prossimo 29-30 settembre a Como, con l’assegnazione del titolo tricolore di specialità.

Resta in contatto con noi e fai sapere ai tuoi amici di questo articolo! Condividi: