Beneteau Monte Carlo 5

Pubblicato il: 13 set, 2012 - Tag:, ,
beneteau-montecarlo

Ancora in corso il ” Festival de la Plaisance di Cannes “ e gia si parla di future presentazioni.
In particolare Beneteau ha rilasciato dettagli di una nuova gamma FLY ispirata alle imbarcazioni Monte Carlo Yachts.
La prima ad essere lanciata, sarà il modello Monte Carlo 5 lunga 50 piedi che verrà presentata ufficialmente al salone di Dusseldorf 2013.

La nuova line-up è stata disegnata dagli stessi progettisti dei Monte Carlo Yacht; Stiamo parlando dello studio Nuvolari-Lenard.
Questa sceltà è dovuta proprio dal fatto di voler mantenere la somiglianza, non solo estetica, con i Monte Carlo Yachts.

“Abbiamo voluto dare un segnale da subito comprensibile” – afferma Carla Demaria, direttrice generale Beneteau e presidente di Monte Carlo Yacht – “Queste barche, parleranno la stessa lingua di Monte Carlo Yachts. Siamo convinti che il design di questa nuova flotta, lascerà un segno profondo nella nautica”.

Il Monte Carlo 5 sarà equipaggiato con 2 motori VOLVO IPS500 o VOLVO IPS600 al raggiungimento, con quest’ultimi, dei 30nodi di velocità.
Inoltre sotto coperta, troveremo una cabina armatoriale a tutto baglio centro barca, una cabina VIP a prua, una cabina con letti gemelli a dritta e una cabina per l’equipaggio subito dopo la sala macchine.

Resta in contatto con noi e fai sapere ai tuoi amici di questo articolo! Condividi: