Nuovo Sunseeker Predator 80

Pubblicato il: 16 lug, 2012 - Tag:, ,
new-sunseeker-predator-80

Layout New Sunseeker Predator 80
Ecco le prime immagini del nuovo Sunseeker Predator 80 che verrà presentato al Salone Nautico di PSP Southampton. Raggiungerà una velocità massima di 46 nodi ed è stato raggiunto un grande connubio tra velocità e spazio. La grande finestratura a forma di S è l’elemento che caratterizzerà tutti i Predators. A prua troviamo una ri-disegnata zona per prendere il sole con piccolo divanetto a C e annesso tavolo con il classico prendisole più verso prua, proprio come lo troviamo sul Sunseeker di 28 metri che ha riscosso un notevole successo.

I Designers di questo nuovo progetto, hanno ricavato anche un hangar più grande per il tender, adesso, abbastanza grande per contenere un mini-RIB e moto d’acqua.

 

La Suite Armatoriale è situata a centro barca e a tutto baglio: sono presenti oltre agli armadi e letto kingsize anche una zona relax con divanetto con vista panoramica grazie alla finestratura laterale. Sono presenti altre 3 cabine di cui 2 con letti gemelli e la classica VIP con letto matrimoniale a prua. Inoltre è presente, a poppa, la cabina marinaio con altri 2 posti letto e bagno.

L’imbarcazione ospiterà 2 grandi motori diesel con le classiche trasmissioni linea d’asse ( vel. 30 nodi ) ma per i più sportivi c’è la possibilità di installare le trasmissioni di superfice Arneson Drive  ( vel. 46 nodi ).

Resta in contatto con noi e fai sapere ai tuoi amici di questo articolo! Condividi: