L’ultimo saluto a William Nocker assieme al primo ministro del Gabon

Pubblicato il: 15 lug, 2012 - Tag:,
welmax-accident-gabon

Il Primo Ministro del Gabon Raymond Ndong Sima ha aderito assieme agli altri team nella cerimonia nelle acque del Gabon, per dare l’ultimo saluto a William Nocker, tragicamente scomparso nell’incidente di ieri durante gara 1 ( per saperne di più, clicca qui ).

La cerimonia si è svolta proprio nei pressi dell’incidente, in acqua: tutte le imbarcazioni degli altri team, compresi quelle dell’organizzazione e soccorsi, hanno marciato lentamente dedicandogli un minuto di silenzio.

Il Primo Ministro, che era accompagnato dal Ministro della Difesa, Rufin Pacome Ondzounga, il Ministro dello Sport, Seraphin Moundounga e Nicolò di San Germano, presidente del Racing H2O, ha deposto una corona di fiori in acqua come tutti i concorrenti e membri del team. “Siamo tutti molto addolorati per questo tragico incidente di gara. Ci sono poche parole adatte in un momento come questo, ma tutti noi inviamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di William. “, Ha detto Nicolo di San Germano.

Il Co-pilota, Kurt Olsen, risiede ancora nell’ ospedale Omar Bongo Ondimba Military. La sua condizione è ancora critica, ma stabile ed ha datogia segni vitali e neurologici buoni. Kurt, rimane ancora in uno stato di incoscienza. Le lesioni ai polmoni non gli permettono di risperire naturalmente, ma artificialmente grazie all’ausilio di macchinari. Resta ancora in terapia intensiva.

Un forte abbraccio alla famiglia di William Nocker ed una preghiera al co-pilota Kurt. Forza Kurt! Siamo tutti con te!

Resta in contatto con noi e fai sapere ai tuoi amici di questo articolo! Condividi: