Nuovo Sessa KeyLargo 24 Inboard

Pubblicato il: 7 lug, 2012 - Tag:,
sessa-keylargo-24inboard

Sessa Marine, ancora una volta, punta su questo strepitoso modello che abbiamo visto anche in altre misure. Precisamente, ricordiamo, il KL 34 Inboard e il KL 27 Inboard. Ad un anno dal loro lancio, verrà messo sul mercato il nuovissimo Sessa KeyLargo 24 Inboard. Un’imbarcazione davvero studiata per il periodo che stiamo attraversando: 24 piedi ( 7.70mt FT) quindi non immatricolabile (ed esente alla tassa di possesso), carrellabile e con un motore entro-fuori bordo.

RELAX, COMFORT & PLEAUSURE
La forma richiama la classica del KeyLargo, disegnata dal designer del gruppo Sessa, Christian Grande. La particolarità di questo modello sembra essere proprio l’abitabilità nonostante i ‘soli’ 7.70mt di lunghezza. A poppa troviamo un prendisole facilmente estendibile grazie ad una variante del divanetto di poppa. A prua, invece, possiamo rilassarci comodamente su un altro grande prendisole, a tutto baglio, comprensivo di chaise longue, porta oggetti ed anche uno spazio destinato allo stivaggio dei parabordi. Sottocoperta troveremo un modesto mobile-bar con l’aggiunta di un letto doppio e predisposizione di un wc elettrico a scomparsa.

GRANDI PRESTAZIONI, PICCOLI CONSUMI
Il nuovo KL 24 Inboard, ha una carena disegnata appositamente per l’alloggio di un solo motore Volvo Penta V8 5 litri da 260 Hp con piede poppiero duo prop ed eliche controrotanti in acciaio. Inoltre, è stata fatta particolare attenzione all’affidabilità, infatti, il cantiere, sostiene di poter raggiungere una velocità di 40nodi in tutta sicurezza grazie alla ruota prodiera che favorisce maggiormente il passaggio dell’onda evitando anche eventuali spruzzi a bordo.

Il nuovo Sessa KeyLargo 24 Inboard, verrà presentato ufficialmente al Salone Nautico di Cannes 2012 in anteprima mondiale e avrà un prezzo di €42.000,00 + IVA.

DATI TECNICI

Lunghezza FT – 7,70 m
Larghezza – 2,50 m
Motorizzazione – Volvo Penta V8
Potenza – 260 Hp / 201 Kw
Portata persone – n. 8
Posti letto – n. 2
Serbatoio acqua dolce – 45 l
Serbatoio carburante – 270 l
Serbatoio acque nere – 47 l (opt.)
Categoria progetto – B

SITOWEB: sessamarine.com

Resta in contatto con noi e fai sapere ai tuoi amici di questo articolo! Condividi: