Nuovo BWA 22 Sport GT

Pubblicato il: 16 apr, 2012 - Tag:
bwa-22-sport-gt

Il nuovo modello 22’ Sport GT è il prodotto più evoluto della gamma Sport di BWA. Sfoggia un look ricercato, un allestimento completo e viene proposto a un prezzo molto vantaggioso.
La qualità di costruzione è elevata e beneficia dei processi produttivi sviluppati dal cantiere attraverso la serie HP Reef e con la realizzazione di prestigiosi maxi gommoni.
Il progetto è stato studiato ex novo, impiegando le più moderne tecnologie e sfruttando tutta l’esperienza accumulata in tanti anni di attività in questo segmento.
La sigla GT, acronimo di Gran Turismo, identifica l’evoluzione del prodotto e sottolinea l’arricchimento con tubolari bicolore più sportivi, sedili e arredi più ergonomici e accessori più curati nello stile.
La coperta possiede una spaziosità inimmaginabile per un gommone di questa misura, anche grazie a un layout originale e funzionale.
La versatilità d’uso è un plus di rilevante importanza che si manifesta in modo particolare nell’area di poppa. Il divano a C offre due posti a sedere in più rispetto alle tradizionali panche rettangolari, lo schienale di coronamento si reclina e trasforma la seduta in prendisole, mentre i due cusciti cilindrici posti lungo i fianchi servono sia da schienali, sia da appoggiatesta quando ci si sdraia. Al centro del pozzetto, infine, si può installare un tavolino per gli aperitivi.
Le sedute di pilotaggio e quella davanti alla consolle portano a otto il numero di posti a sedere complessivo. A prua si trova una seconda area prendisole estendibile sino alla consolle.
Il 22’ Sport GT rappresenta il modo più moderno di concepire il battello pneumatico puntando su fondamentali requisiti di comodità e sicurezza.
Il fuoribordo ideale per navigare con la famiglia è un motore da 115 cavalli, ma si può installare una massima potenza di 200 cavalli.
Come tutti i modelli della medesima gamma, il 22’ Sport GT è proposto a un prezzo molto interessante in rapporto all’ampiezza del mezzo, alla completezza dell’allestimento e alla qualità del prodotto.

Dati tecnici
lunghezza f.t. 6,65 m
larghezza f.t. 2,75 m
tubolari diametro 58 cm
compartimenti d’aria n. 5
tessuto tubolari Hypalon-neoprene Orca da 1670 dtex
persone trasportabili 13
serbatoio carburante 185 litri
serbatoio acqua 50 litri
potenza minima 90 cv
potenza consigliata 115 cv
potenza max 200 cv
motore fuoribordo gambo L
peso senza motore ca. 690 Kg
categoria di omologazione CE B/C
Prezzo Euro 19.980,00 (Iva esclusa)

Per informazioni:
BWA NAUTICA – Via Lombardi 3 – 20070 Dresano (MI)
tel. 02 98278901 – fax 02 9818857 – www.bwa.it – info[@]bwa.it

Resta in contatto con noi e fai sapere ai tuoi amici di questo articolo! Condividi: