Cantieri Estensi Goldstar S-360

Pubblicato il: 25 nov, 2011 - Tag:
cantieri-estensi-goldstar-s-360

Sarà pronta a solcare i mari a partire dalla primavera del 2012 la nuova “aragostiera” sportiva della serie Goldstar. L’imbarcazione affiancherà il celebre 360 Goldstar Classic, ma si presenterà in una veste fresca e giovane, pur conservando il tipico stile lobster. L’armatore potrà scegliere gli allestimenti e le motorizzazioni, tra cui quelle ottimizzate per il risparmio energetico. Il modello si annuncia perfetto per la crociera di quattro persone, con due confortevoli cabine. Come tutte le imbarcazioni del cantiere è stato progettato per rispondere ai criteri di omologazione della massima categoria “Ce”, la più sicura per la navigazione.

E’ un’imbarcazione completamente nuova che non rinuncia allo stile intramontabile delle lobster boat.
Al pari dei modelli più grandi viene costruita con criteri che ne permettono la certificazione nella categoria Ce A, la più sicura per la navigazione.
Possiede un’abitabilità sorprendente per un 36′ e in particolare si rivela ideale per la crociera di una famiglia di quattro persone o per due coppie. Alla cabina matrimoniale di prua si aggiunge quella con due letti singoli affiancati.
Il pozzetto spazioso permette di pranzare all’aperto e il prendisole di prua è molto grande perché il baglio della coperta è ampio anche nelle sezioni prodiere.

Impiega motori Fiat Industrial common rail per il massimo rendimento energetico e minime emissioni gassose, onde rispettare l’ambiente e contenere i consumi.
L’armatore può scegliere tra diverse potenze, sposando la filosofia “non correre, naviga” che il cantiere promuove per ottimizzare costi, pesi e consumi. Un modo intelligente di usare la barca, navigando di più per divertirsi di più, evitando sprechi.
Il sistema propulsivo di tipo professionale (gli stessi diesel sono utilizzati su imbarcazioni che navigano oltre 1000 ore l’anno) è molto affidabile.

La linea d’asse consente un assetto eccellente in ogni condizione di mare, una frequenza di beccheggio ridotta e un pescaggio contenuto.
L’armatore può scegliere tra diversi livelli di allestimento e vari accessori.

Il nuovo 360 Goldstar Sport è il modello ideale per chi ama la barca ed è molto attento ai costi.

Resta in contatto con noi e fai sapere ai tuoi amici di questo articolo! Condividi: