Nuovo Itama 62 e 45 piedi

Pubblicato il: 19 ott, 2011 - Tag:
itama_62

Due novità per Itama, brand del gruppo Ferretti, per la 51.a edizione del Salone Nautico di Genova, l’Itama 62′, rivisitazione del celebre Itama FiftyFive alla sua prima comparsa nella manifestazione della città ligure, e l’Itama 45′, già presentato a Cannes. Il brand si presenta a Genova con due imbarcazioni di lusso dal design contemporanea e grintoso, con una scelta di design in stile con le linee moderne che sottolineano il lusso degli interni. “Essere al Salone di Genova con le due nuove imbarcazioni è segno del trend intrapreso negli ultimi anni che ottimizza gli spazi mantenendo gli stilemi classici del brand“, ha spiegato il brand manager di ItamaGiuseppe Mazza.

Itama si presenta con la prima di Itama 62′, progettato dall’architetto Marco Casali in stretta collaborazione con l’AYT, il centro di ricerca e progettazione navale del gruppo e il team di architetti e designer del Centro Stile Ferrettigroup.

Lungo 19,03 metri e con una velocità massima di 40 nodi e 37 nodi di crociera, lo yacht inaugura nuove soluzioni in grado di sfruttare al meglio la resa dei volumi, la vivibilità a bordo, l’ottimizzazione degli spazi e l’esperienza di libertà durante la navigazione.

Il layout standard conta 3 cabine e 3 bagni “en suite”, oltre alla comoda dinette con cucina. La cabina marinaio, opzionale, gode di ingresso separato a poppa, così da garantire il massimo della privacy a bordo.

Resta in contatto con noi e fai sapere ai tuoi amici di questo articolo! Condividi: