Navigare a Baia dal 22 al 30 Ottobre

Pubblicato il: 18 ott, 2011 -
navigare-expo-baia

Dal 22 al 30 ottobre 2011si terrà la 24esima edizione di“Navigare”,esposizione nautica.

La grande novità di quest’anno è il trasferimento dell’Expo dal Circolo Posillipo di Napoli al Porto di Baia nel golfo di Pozzuoli.

L’evento, organizzato dall’ANRC, Associazione Nautica Regionale Campana, negli anni è molto cresciuto tanto da dividersi in ben due appuntamenti annuali, uno primaverile, dedicato al mondo dell’usato e un altro autunnale riservato alla presentazione delle novità.

Il successo di Navigare nasce dalla formula che consente di provare a mare tutte le imbarcazioni in esposizione e questo appuntamento, il primo dopo il salone di Genova, permette agli eventuali clienti di verificare le prestazioni di quanto visto in Liguria. Saranno circa un centinaio le barche ormeggiate ai moli del porto di Baia tra motoscafi, gommoni e, per la prima volta, anche barche a vela.

La superficie espositiva è di oltre 21mila metri quadri a mare, mentre a terrà saranno oltre 40 i gazebo che ospiteranno aziende di accessori e servizi. Grazie agli spazi concessi dal Comune di Baia e dalla Regione Campania sarà realizzato un vero e proprio villaggio, con oltre 40 gazebo, che ospiteranno aziende di accessori e servizi dedicati alla nautica.

Inoltre saranno organizzati eventi collaterali e convegni, mentre gli organizzatori hanno previsto anche un servizio di trasferimento dal centro di Napoli a Baia per favorire il flusso dei visitatori.

Resta in contatto con noi e fai sapere ai tuoi amici di questo articolo! Condividi: